Commenti



Utilizzate pure questa pagina , per inviare i vostri commenti, le vostre critiche, o semplicemente per lasciare i vostri saluti.
Basta cliccare sulla scritta Posta un commento, si aprirà una finestra con un box (spazio) per scrivere il commento, completate ed inviate cliccando su Pubblica commento.
Grazie
Rosaria

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Avanti tutta e con forza
Il tempo incide e lavora a creare il capolavoro di Dio assolvendo il suo mandato.
Nulla noi uomini possiamo fare perché tali ed in quanto umani, ma il nostro mandato associato col tempo sta realizzando il progetto che Dio vuole: il massimo per ognuno di noi.

dice il Signore:

Venite figlioli, figliolini miei, venite da me, perché vi voglio dei.

La crezione attende con ansia la rivelazione dei figli di Dio.


--

Aspettavo con ansia e, ho aspettato invano, consolatori, ma non ne ho trovati.
Freddezza, silenzio e abbandono sono state le risposte.
Ora chiedo perdono, perché è Lui il mio Amore e non trovo altri consolatori.
(Sl 68,21)

Grazie Signore. Grazie miei fratelli e sorelle. AMORE, Amore, AMORE.
Co affetto Ignazio

www.siiguarito.it ha detto...

Ho un post-it davanti ai miei occhi sul quale ho scritto:
Vedere l'invisibile
Credere l'incredibile,
Fare l'impossibile.

Siamo piccoli e fragili ma figli di un Dio che è re e Onnipotente e soprattutto è AMORE.

Dio benedica chiunque sta leggendo questo messaggio - MASSIMO

Rosaria ha detto...

Grazie Massimo,
che Dio benedica anche te e la tua importante chiamata.
Rosaria

Anonimo ha detto...

oggi tra una cosa e un'altra ho trovato il tempo di scriverti.
Questo blog che hai creato è molto bello e utile ci fa sentire vicine malgrado la distanza,ho avuto modo di ascoltare la canzone mira il tuo popolo cantata da Al Bano e poi mi sono persa, come ti dicevo non sono tanto pratica di navigazione,ho sempre bisogno che qualcuno mi aiuti.
Le immagini sono molto belle ti fanno assaporare il paradiso ...
Oggi sono a casa,non sono andata a lavoro,e mentre aspetto che ritornino le mie rondinine dalla scuola,volevo dirti che ti voglio tanto bene e che sei sempre stata il mio modello di perfezione,quando eravamo bambine,e ti venivo dietro e volevo fare tutto quello che facevi tu,la mia cara sorella maggiore.ti ricordi quando siamo cadude dal motorino,o quando mi sono imbucata nella tua passeggiata in via Libertà con le tue amiche Carla e Maria Rosa facendotela andare sottosopra perchè invece che guardare negozi dovevi guardare me...e quando guardavo dentro il tuo cassetto senza il tuo permesso, perche mi piaceva immensamente.
Anche adesso che guardo il tuo blog mi piace tantissimo,(solo che stavolta ho il tuo permesso)e ho già dato alle mie amiche più moderne il tuo indirizzo. Ti chiedo di pregare affinchè si fermino quegli atti sacrileghi che sono accaduti nella nostra zona contro l'eucaristia(hanno trafugato diverse pissidi piene di ostie consacrate)e che si convertano anche loro e si possano salvare.
Questa sera saremo a Monreale per la veglia di Pentecoste.A presto,tua sorella Ernesta.

Rosaria ha detto...

Carissima Ernesta,
è stato bellissimo trovare il tuo messaggio, grazie per le cose che pensi di me anche se non le merito,anzi sei tu il mio faro, perchè nella cosa più importante, cioè lo spessore spirituale , tu sei sempre stata anni luce davanti a tutti. Continua così, ma anche aspetta un pò anche noi che arranchiamo.
Insieme possiamo chiedere al Signore di avere misericordia, per le anime che si perdono, commettendo gli atti sacrileghi che hai raccontato.
Ti voglio tanto bene, ed è sempre bello ricordare le nostre marachelle giovanili, potremmo trascorrere pomeriggi interi se ognuno di noi raccontasse le proprie.
Spero che troverai sempre 5 minuti per visitare questo blog, e lasciare sempre un tuo salutino.
Che Dio faccia splendere su di te il Suo Volto.
Shalom
Rosaria

Rosaria ha detto...

Ciao Ernesta,
finalmente ho trovato ancora i tuoi commenti che già mi mancavano.
Sono felice per i miglioramenti dei tuoi amici, la Comunione dei Santi, è un'arma potentissima.
Anche la situazione di Morena forse è un pò migliorata, ma ha bisogno della protezione di Dio e del suo intervento.
Continuiamo a pregare per questo.
Sono sicura che Miriam abbia dato il meglio e sarà ricompensata. In ogni caso ha raggiunto un grande traguardo. Congratulazioni !!!!!
Affidiamo alle mani di Gesù anche il tuo amico sacerdote.
A presto
Shalom
Rosaria

Ernesta ha detto...

152Carissima Rosaria, come stai ? Spero bene.Ti immagino nella tua bellissima casa circondata dall'amore dei tuoi cari e dalle premure del marito che come un angelo custode veglia su di voi. Oggi sono particolarmente sensibile su questo punto.Pensavo a quanto sono importanti i mariti per le mogli e viceversa, e come purtroppo molte coppie non trovano più giusto stare insieme perché non sentono più niente ed infrangono una promessa fatta davanti a Dio e agli uomini, cercando di sentire qualcosa con altre persone diventando così responsabili del proprio e dell'altrui adulterio.Chiedo preghiere affinché un marito che ha abbandonato moglie e figlio torni presto a casa sua e ricostruisca il suo matrimonio sulla roccia che è Gesù .Non perdiamo le speranze, che Gesù illumini il cuore e le menti degli uomini lontani e si innamorino del nostro Salvatore. Chiedo preghiere anche per il mio Salvo che domani ha un esame importante in ospedale. Grazie e che Gesù e Maria custodiscano il nostro riposo.

Rosaria ha detto...

Ciao Ernesta,
finalmente trovo il tempo per risponderti.
Sono veramente felice di tutti i miglioramenti nelle situazioni dei tuoi amici, soprattutto del piccolo Francesco.
Le preghiere sono davvero un'arma potente. Continueremo quindi a pregare anche per le altre intenzioni che hai segnalato e soprattutto per Salvo, andrà sicuramente tutto bene.
Vi abbraccio porgendovi il mio solito
shalom
Rosaria

Ernesta ha detto...

Carissima Rosaria,
Oggi sono un po giù pur avendo partecipato a Messa, sono un po stanca.L'esame di Salvo è andato così così perché malgrado l'anestesia ha sentito tutto e solo tornato a casa ha fatto una bella dormita. Il risultato lo sapremo a fine mese.Ti avevo chiesto come stavi, poi ho visto le foto recenti su facebook e trovo che stai benissimo,complimenti per le bellissime figliole.Auguri alla maggiorenne F. scusa il ritardo.
Vi mando un bacione. A presto. Ernesta.